Dopo la morte del cantante Liam Payne, gli altri membri della band One Direction rompono il silenzio. Le parole dei cantanti.
Nella mattinata di ieri, giovedì 17 ottobre, il mondo è stato scosso dalla notizia della tragica morte di Liam Payne, ex membro della famosa band One Direction.
È ancora mistero sulle circostanze della morte, e in base alle prime informazioni potrebbe addirittura trattarsi di un suicidio, o di un’azione folle fatta mentre il cantante era sotto effetto di sostanze.
Durante la giornata sono stati tantissimi gli artisti e i fan che hanno pubblicato messaggi di cordoglio per la famiglia, e il silenzio del resto dei membri della band si è fatto sentire. Ma adesso gli One Direction hanno rotto il silenzio pubblicando un post su Instagram.
One Direction: il post social dopo la morte di Liam Payne
Nelle scorse ore il resto della band inglese ha pubblicato un post sulla pagina ufficiale degli One Direction.
I never thought that one direction new official post would be this. pic.twitter.com/QH3V9ufQ9z
— Krish6.x𓊍 (@krishlovezayn) October 18, 2024
Nel post si legge: ““Siamo completamente devastati dalla notizia della scomparsa di Liam. Col tempo, e quando tutti saranno in grado di farlo, ci sarà altro da dire. Ma per ora, ci prenderemo del tempo per elaborare il lutto e la perdita di nostro fratello, che amavamo profondamente. I ricordi che abbiamo condiviso con lui saranno custoditi per sempre. Per ora, i nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i fan che lo hanno amato insieme a noi. Ci mancherà terribilmente. Ti amiamo Liam”.
Il toccante addio degli One Direction
Il messaggio ha suscitato un’ondata di emozioni tra i fan degli One Direction, che hanno riempito i commenti con parole di cordoglio. Anche altri artisti e amici della band hanno condiviso il loro dolore.
Con questo toccante addio, gli One Direction hanno voluto onorare la memoria di Liam, lasciando intendere che, quando sarà il momento giusto, ci sarà altro da dire su questa tragica perdita. Per ora, tutti si uniscono nel dolore per la scomparsa di una delle figure più amate della band.